Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Gi Group.
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante azienda multinazionale leader nella produzione e riciclo di packaging in vetro, ricerchiamo un/a:
Il ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita presso lo stabilimento produttivo di Dego (SV) per attività volte all'ottimizzazione e miglioramento continuo dei processi. In particolare, si occuperà di:
* Apprendere la diffusione della cultura del Miglioramento Continuo attraverso la conoscenza di strumenti e metodiche, attraverso iniziative di coinvolgimento allargato a tutte le funzioni di plant (operatori e Responsabili di funzione).
* Supportare il coordinamento dei progetti di miglioramento delle performance (PAP) in collaborazione con il Plant controller e con il VIM Manager, al fine di assicurare annualmente gli obiettivi in termini di riduzione costi e aumento della capacità produttiva.
* Portare avanti in team progetti di ottimizzazione.
* Contribuire a sviluppare l'organizzazione verso il sistema di Eccellenza Operativa implementando un sistema robusto e strutturato basato su strumenti di performance industriale.
Requisiti richiesti:
* Neolaureato/a triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale o percorsi affini.
* Buona conoscenza del Pacchetto MS Office (in particolare Excel e Word).
* La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
* Necessario essere automuniti.
* Completano il profilo ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, flessibilità, capacità organizzativa.
* Stage extracurricolare della durata di 6 mesi volto all'inserimento.
* Previsto un rimborso spese tra 800 e 1.000 euro mensili.
* Contributo per le spese di alloggio per chi è disposto al trasferimento in zona.
* Formazione, training on the job e possibilità di crescita strutturata.
* Orario di lavoro full time.
Verranno presi in considerazione anche eventuali profili aventi esperienza nel ruolo, per cui sarà previsto un inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Dego (SV).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr