Descrizione del Lavoro
Mansione per Azienda Cliente del Settore Commerciale.
Inquadramento:
* Filiale di Randstad Italia S.p.A. a Albino (BG).
Orario di lavoro:
* Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
* Disponibilità agli straordinari se necessari.
Luogo di lavoro:
* Val Gandino (BG).
Si offre:
* Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroga e scopo di stabilizzazione.
Responsabilità
L'incaricato verrà inserito nell'ufficio acquisti estero e si occuperà delle seguenti attività:
* Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto.
* Inserimento degli ordini nel gestionale.
* Preparazione dei preventivi e delle offerte.
* Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese.
* Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento.
* Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import.
* Verifica e controllo certificazioni dei fornitori.
* Partecipazione alle fiere di settore in Italia o all'estero (se la persona è disponibile).
Competenze Richieste
I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili.
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
* Predisposizione al contatto con i fornitori.
* Intraprendenza, buona dialettica, motivazione al ruolo.
Tutti i candidati sono accettati, indipendentemente dal sesso (L. 903/77).
Richiedi l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).