IMPIEGATI ADDETTI AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Palazzolo Sull’Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. A seconda dell’esperienza pregressa, l’azienda potrebbe valutare anche un inserimento diretto in azienda. L’orario di lavoro è full time su giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda non ha la mensa interna, ma ha adibito uno spazio a zona mensa, dove potrai fermarti per la pausa pranzo.
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, avrai diritto anche al Welfare previsto dal ccnl, oltre a dei buoni riconosciuti dall’azienda come Welfare aggiuntivo. Il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente
La data di assunzione prevista è il 24/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di attività di front e back office. Nello specifico si occuperà di gestire le chiamate in ingresso, smistandole a chi di competenza. Essendo la sua postazione in ingresso, si occuperà anche di accogliere i clienti, i fornitori ed i trasportatori.
Dovrà occuparsi di verifica documentazione di trasporto e di bollettazione, si interfaccerà direttamente con i corrieri che arrivano in azienda sia per effettuare consegne, che ritiri.
Darà supporto anche nella verifica delle presenze, infatti ogni due giorni circa, dovrà scaricare i cartellini e verificare che siano state effettuate tutte le timbrature; alla fine del mese, dovrà girarle complete allo studio paghe a cui l’azienda si affida per l’elaborazione dei cedolini.
Per quanto riguarda l’ambito commerciale, si occuperà di contattare clienti italiani, ma anche esteri, per il mantenimento dei rapporti; inoltre, con il tempo, imparerà a gestire anche gli ordini. Successivamente, sarà possibile eventualmente presenziare a visite presso clienti con trasferte brevi di un giorno.
Quali requisiti chiediamo
Ottima predisposizione al lavoro di precisione e puntuale. Ottime doti relazionali e comunicative. Buona gestione dello stress e delle attività in velocità – multitasking. La buona conoscenza di inglese e tedesco costituiranno un plus – fondamentale l’inglese per la gestione di chiamate in lingua. Disponibilità a supportare in diverse attività anche diverse tra loro. Pregressa esperienza di almeno 1 anno in attività di front e back office. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico e produce componenti di medie e grandi dimensioni, destinati a diversi settori.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto di circa 30 dipendenti. L’azienda vorrebbe individuare persone che vogliano apprendere e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo