DESCRIZIONE AZIENDA
Per Azienda Cliente operante nel settore tessile, la nostra Divisione Permanent è alla ricerca di un HR Admin Specialist, da inserire presso la sede di Biella (BI).
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione - Risorse Umane ed affiancherà e colleghe nello svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione presenze
- Induction amministrativa neo assunti
- Predisposizione file input paghe per provider esterno/Controllo e validazione cedolini paga
- Gestione archivio
- Supporto contabilizzo costo del lavoro secondo la normativa e procedure/timing definiti a livello di Gruppo
- Supporto nella predisposizione delle scritture di contabilità generale tramite SAP
- Controlli amministrativi relativi a contabilizzo costo del lavoro/cedolini paga etc. nel rispetto delle procedure delle società quotate
- Estrazione ed elaborazione reportistica
REQUISITI
- Diploma di ragioneria o equivalente, oppure Laurea in discipline economiche;
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
- Buona conoscenza aspetti amministrativi/normativi legati alla gestione del personale e della contabilità;
- Buone doti relazionali e di lavoro in team;
- Proattività;
- Precisione
- Buona conoscenza di Excell, gradita conoscenza di SAP
- Buona conoscenza inglese
- E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre un inserimento diretto in azienda, con iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: vicinanze Biella (BI)
Orario di lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004