La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Stiamo selezionando: INGEGNERE PER LA PROGETTAZIONE SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT
La nuova risorsa, inserita all’interno dell'Ufficio Progetti, lavorerà nel team della progettazione di servizi di facility management per la partecipazione a gare d'appalto.
Si occuperà in particolare di:
1. Analizzare i requisiti di gara e redigere la documentazione tecnica.
2. Scrivere/revisionare i contenuti tecnici in termini di pertinenza con i requisiti di gara e di coerenza generale fra offerta, capitolato e annessi.
3. Predisporre per la Direzione di piani e modelli di gestione nell’ambito di commesse di Facility Management integrato.
Requisiti:
1. Laurea in ingegneria civile o edile.
2. 2 anni di esperienza nell’ambito dei servizi di manutenzione impiantistica.
3. Familiarità con capitolati e gare.
4. Conoscenza della materia di appalti pubblici e dei portali MEPA, SDAPA.
5. Conoscenza della lingua inglese.
Proposta contrattuale:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze, con range indicativo tra i 30 e i 35 K.
Sede di lavoro: Napoli.
#J-18808-Ljbffr