Provincia di Monza e della Brianza - un giorno fa Descrizione del posto vacante Stiamo ricercando un RESPONSABILE ACQUISTI e OPERATION per un'Azienda che opera nel settore Articoli Ortopedici e Sanitari. Il ruolo prevede la gestione degli acquisti e della produzione nel rispetto di budget, qualità e tempistiche. Principali Responsabilità: Gestione dei fornitori e Pianificazione degli ordini in base al fabbisogno aziendale Valutazione e selezione dei fornitori e gestione di eventuali problematiche Ricerca di nuove soluzioni, materiali innovativi e fornitori per ottimizzare i costi e migliorare la qualità del prodotto Gestione delle Operations e Produzione: Programmazione della produzione per garantire tempi, quantità e qualità Monitoraggio e miglioramento continuo dei processi produttivi Gestione efficiente dei flussi di magazzino e delle scorte Supervisione dello stabilimento e dei laboratori esterni Questo ruolo integrato permette di garantire un coordinamento efficace tra approvvigionamento e produzione, ottimizzando risorse e processi per una maggiore efficienza aziendale. Sede di lavoro: Monza Brianza Autorizzazione Ministeriale 3286 del 31/1/2007 J-18808-Ljbffr