Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come addetto all'approvvigionamento. La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento, collaborando a stretto contatto con fornitori e reparti interni. Le principali responsabilità includono: Gestione delle richieste d'acquisto Selezione dei fornitori Raccolta e analisi dei preventivi Emissione degli ordini e monitoraggio delle consegne Verifica delle fatture e risoluzione di eventuali non conformità Cerchiamo una persona con: Almeno 1-2 anni di esperienza in un ruolo analogo Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office Ottime capacità relazionali e organizzative Diploma o laurea in ambito economico o tecnico La conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo di gestionali ERP come SAP, Oracle o Zucchetti saranno considerati un plus. SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è impegnata nella promozione della diversità e dell'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda condanna qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette dalle leggi nazionali. Settore: Industria metalmeccanica Tipo di impiego: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione J-18808-Ljbffr