La nostra azienda cerca un ingegnere da inserire nel Technical Department di un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Descrizione del lavoro
L'ingegnere ricercato si occuperà di progettazione meccanica, termodinamica e fluidodinamica in contesto di team di lavoro strutturato e rispondendo al proprio responsabile.
* Progettazione di macchinari, attrezzature, componenti con sviluppo di distinte base;
* Studio e ricerca di nuovi prodotti e soluzioni tecniche in base alla normativa vigente;
* Redazione e gestione della documentazione tecnica relativa ai test di collaudo, specifiche funzionali, manutenzione;
* Rapporti con il reparto montaggio e risoluzione eventuali problematiche;
* Relazioni con le varie funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo prodotto;
Requisiti richiesti
* Diploma di perito meccanico o termotecnico oppure laurea in Ingegneria (ingegneria meccanica, termotecnica, meccatronica, aerospaziale, aeronautica, etc.);
* Conoscenza di un software CAD 3D (Inventor, SolidEdge, Solidworks, Inventor, ProEngineer, Catia, etc.);
* Esperienza nei settori refrigerazione, riscaldamento, condizionamento o food equipment;
* Conoscenza gas refrigeranti tipo A2L e A3;
* Conoscenze di meccanica, termodinamica, fluidodinamica;
* Conoscenza della lingua inglese a livello buono, sia parlato che scritto, per partecipazione a meeting in inglese;
* Attitudine al lavoro in team;
Tipologie di assunzione
Assunzione diretta presso azienda cliente.
Retribuzione
Commissurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale (in base all'esperienza RAL 35K-45K).
Luogo di lavoro
Altavilla Vicentina (VI).