Eurointerim S.p.A. sta cercando un PROJECT MANAGER per incrementare il personale presso una nostra azienda cliente nel settore legno industriia.
La persona sarà collocata all'interno dell'ufficio tecnico, composto da 30 persone, e risponderà direttamente al direttore operativo.
* Gestirà il passaggio di commessa dall'area commerciale all'ufficio tecnico;
* Analizzerà le commesse per pianificarne l'esecuzione secondo il piano e gli standard di qualità aziendali;
* Effettuerà analisi di costi/ricavi per definire la miglior soluzione operativa per le attività in produzione e per le attività di messa in opera;
* Pianificherà e monitorerà tempi, costi e qualità in fase esecutiva, predisponendo il budget di commessa e il programma lavori;
* Interfaccierà con i responsabili produzione dei due siti produttivi e con i responsabili degli uffici (tecnico, commerciale e acquisti);
* Confronterà poi con i responsabili cantieri;
* Aggiornnerà i clienti sullo stato avanzamento dei lavori fino alla chiusura dei cantieri.
Requisiti necessari:
* Titolo di studio in ambito tecnico (geometra, perito industriale, ingegnere);
* Ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con i clienti e partecipare alle riunioni periodiche;
* Pregressa esperienza nella gestione di commesse internazionali e contatto con i clienti; è preferibile se maturata in contesti strutturati del settore edile o legno/serramenti;
* Orientamento al risultato e buoni doti organizzative e relazionali completano il profilo.
Contratto e condizioni di lavoro:
* Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda;
* Ruolo full-time a giornata, dal lunedì al venerdì;
* Luogo di lavoro nelle vicinanze di Grumello del Monte (BG).
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). Applicandosi all'annuncio, il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.