ADHR GROUP SPA – filiale di Cesena – cerca per azienda del settore cartotecnico:
UN/A IMPIEGATO/A HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME
La risorsa inserita in ufficio HR si occuperà di:
* inserimento ore e controllo cartellini dipendenti;
* gestione malattie e infortuni;
* amministrazione del personale.
Requisiti:
* Diploma e Laurea (percorsi umanistici/economici/giuridici);
* Conoscenza lingua inglese (preferibile).
* Conoscenza pacchetto Office (Excel, Word)
Luogo: Bertinoro (FC)
Orario: part time mattutino dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
by helplavoro.it