Chi siamo
Protiviti è un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, specializzato nel creare valore attraverso la capacità di analizzare e gestire il rischio e la nostra visione della Governance Aziendale. Siamo leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo;
i nostri professionistiassistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione e i sistemi per accrescere le opportunità di successo. Il nostro obiettivo è la diffusione di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
I valori che ci caratterizzano sono:
Innovation, Inclusion, Integrity. Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti. In Italia, Protiviti opera nelle sedi di Milano, Torino e Roma e conta oltre 500 professionisti.
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa senior da inserire in un contesto di respiro internazionale e in continua evoluzione.
In qualità di Senior Consultant sarà responsabile di guidare la pianificazione, l’esecuzione e la supervisione delle attività progettuali, coordinando le risorse del Team e gestendo il rapporto con i Clienti, attivi soprattutto nel mondo Product & Services.
In particolare, siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire nel nostro Team dedicato - tra le altre - a progettualità di Process & Digital Transformation e Operational Excellence e coinvolta nelle seguenti progettualità:
analisi ed evoluzione dei modelli organizzativi, con l’obiettivo di implementare modelli che possano migliorare le prestazioni aziendali in linea con le strategie di business;
mappatura e reingegnerizzazione dei processi finalizzata al miglioramento delle performance aziendali;
digitalizzazione dei processi mediante l’utilizzo di software e tool specifici per la digitalizzazione e l’automazione (es. MS Power Platform);
aggiornamentoe redazione di procedure, policy ed istruzioni operative;
change management, per accompagnare le aziende nei loro percorsi di cambiamento.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
almeno 2/3 anni di esperienza, preferibilmente in ambito strategico e consulenziale;
inglese fluente, maturato anche attraverso esperienze professionali a livello internazionale;
esperienze maturate in progettualità di Business Process Management;
conoscenza dei processi soprattutto in ambito Procurement, HR, Finance, Supply Chain, Sales e Marketing;
la conoscenzadi applicativi low code e tool di Process Mining sarà considerata un plus.
Protiviti è una società che offre pari opportunità e valorizza la diversità e l'inclusione. Il nostro processo di selezione è meritocratico e lontano da qualsivoglia forma di discriminazione diretta o indiretta, nel rispetto dei migliori standard internazionali e delle leggi applicabili (inclusi ma non limitati alla L. 198/2006 ).