Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo per importante azienda zona Pomponesco. La risorsa ideale sarà responsabile di diverse attività amministrative e contabili.
Requisiti:
- esperienza pregressa nel campo amministrativo;
- conoscenza delle procedure fiscali e delle dichiarazioni IVA;
- capacità di gestire la contabilità dei cespiti;
- Competenze nella registrazione delle fatture cespiti.
Responsabilità:
- adempimenti fiscali, garantendo il rispetto delle normative vigenti;
- gestione delle dichiarazioni IVA;
- gestione dei cespiti aziendali;
- registrazione delle fatture relative ai cespiti;
- gestione della contabilità del magazzino estero.
L'orario di lavoro sarà 8-12 / 14-18, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 30/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Pomponesco (Mantova)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).