Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante studio situato nei dintorni di Reggio Emilia (RE), una figura di: Impiegata/o Ufficio Paghe.
Posizione
La Risorsa dovrà occuparsi di:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i Centri per l Impiego, Agenzia delle Entrate e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL;
* Elaborazione modelli CU dipendenti e professionisti, modelli 770, autoliquidazione INAIL;
* Prima consulenza ai clienti.
Requisiti
Si richiede:
* Gradito Diploma di ragioneria e/o Laurea affini;
* Pregressa esperienza nella mansione, anche minima;
* Capacità di gestire anagrafiche e procedure amministrative;
* Ottimo uso PC, pacchetto Windows e conoscenza gestionali di elaborazione paghe;
* Capacità organizzative, di analisi e di problem solving completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
Orario: Full Time o Part Time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it