IMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA' AZIENDALEQuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazioneIMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA' AZIENDALEResponsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e il consulente aziendale, si occuperà di:- preparazione modulistica e documentazione per la redazione delle certificazioni in materia di sostenibilità, qualità e legge in riferimento al Bilancio di Sostenibilità, Certificazione B-Corp e Modello 231.Requisiti:
* esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* adeguata formazione
Offerta : Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del ClienteInquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 4° e il 3° livello.Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 4° livello pari a 1.612,69 euro lorde mensili.Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 – 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo)Sede di lavoro : BERGAMO (BG)Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito