Per rinforzo dell’organizzazione direct sales ricerchiamo per il punto vendita di Guastalla recentemente ristrutturato una/un sales assistant che dovrà operare nel reparto telefonia/informatica/tv/condizionamento;
Principali attività:
1. assistere il cliente nella scelta di prodotti e servizi di telefonia mobile e fissa, prodotti informatici, tv e condizionamento;
2. occuparsi dell’esposizione dei prodotti, ordine e cura della stessa;
3. sviluppare proposte d’ordine per i prodotti di competenza da condivide con lo store manager;
4. studiare promozioni e attività commerciali di concerto con lo store manager;
5. formarsi sulle novità di prodotto attraverso gli strumenti che l’azienda metterà a disposizione;
Requisiti:
1. Diploma;
2. Buona conoscenza del pacchetto office;
3. Ottime capacità comunicative e relazionali;
4. Seniority nel ruolo di almeno 5 anni presso negozi specializzati di elettrodomestici e/o telefonia
Capacità e caratteristiche richieste:
1. Predisposizione alle relazioni col pubblico;
2. Focalizzazione sugli obbiettivi e visione d’insieme;
3. Curiosità per la conoscenza di nuovi prodotti, servizi;
4. Passione per gli aspetti tecnici dei prodotti proposti;
5. Capacità di lavorare in team ma anche di organizzarsi in autonomia;
6. Problem Solving;
7. Capacità di sintesi e apertura alla relazione e collaborazione tra le varie funzioni aziendali
Zona geografica di provenienza e residenza nel raggio di 20-30 KM dalla sede aziendale quindi ed indicativamente entro le provincie di RE, PR, MO, MN, CR.