Agenzia di comunicazione e servizi cerca un professionista back office per gestire il processo commerciale.
La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
1. Predisporre la documentazione commerciale, come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e fatture passive.
2. Data entry: inserimento e gestione degli ordini di acquisito e vendita.
3. Attività amministrative: controllo mensile dei dati di fatturato.
4. Gestione degli ordini di vendita: monitoraggio, condizioni commerciali, date di consegna e verifica dei pagamenti.
5. Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite.
6. Organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali.
7. Gestione dei corrieri addetti alla spedizione delle merci e risoluzione delle problematiche logistiche.
Richieste:
1. Capacità di comunicazione e relazionali.
2. Capacità di problem solving.
3. Attitudine commerciale.
4. Conoscenze informatiche e digitali.
5. Conoscenza del pacchetto Office (Excel e sistemi digitali per l'inserimento degli ordini).
Offerte:
1. Inserimento diretto presso l'azienda con contratto a tempo determinato.
2. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
3. Ottimo welfare aziendale.
4. Possibilità di crescere professionalmente.