Assistente Servizio di Prevenzione e Protezione (SSP)
L' Assistente SSP supporterà il Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione in diverse attività amministrative e operative, contribuendo a garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Mansioni principali
* Gestione documentale: archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es. DVR, DUVRI, POS, verbali di sopralluogo, registri di manutenzione, certificati di formazione, ecc.)
* Registrazione e aggiornamento di documenti e registri
* Elaborazione di statistiche e reportistica sui dati relativi alla sicurezza
* Gestione delle scadenze e degli adempimenti normativi
* Supporto nell'organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento in materia di sicurezza
* Supporto nella gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI)
* Supporto nella redazione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi
* Supporto nell'organizzazione di sopralluoghi e verifiche di sicurezza
Requisiti
* Laurea Triennale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
* Capacità di organizzazione
* Certificazione di Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)
Nota
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR))