Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente con sede a Mira un IMPIEGATO DI SEGRETERIA PART TIME appartenente alle categorie protette. Orario di lavoro: part time mattutino 20/25h settimanali Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Responsabilit Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica, email, postale) Accoglienza clienti e fornitori Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza pregressa in ruoli di segreteria (preferibile) Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Buone capacit comunicative e relazionali Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo Precisione, affidabilit e riservatezza Capacit di lavorare in autonomia e in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca