La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group cerca per conto di un nostro cliente, solida realtà attiva nel settore dell'automazione e dell'elettronica, un/a:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La persona verrà inserita nella divisione commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione richieste documentazione e informazioni commerciali da parte di clienti e potenziali;
* Preparazione offerte ed inserimento ordini sul gestionale aziendale;
* Mantenimento relazioni con partner già acquisiti
* Inserimento ordini sul gestionale aziendale;
* Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di nuove opportunità di business;
* Attività di Business Development.
La persona ideale possiede i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza dell'inglese e di almeno uno fra francese, spagnolo e tedesco;
* Diploma o Laurea in materie economiche/linguistiche;
* Esperienza pregressa in un ruolo simile (2/3 anni);
* Esperienza di utilizzo CRM;
* Ottime capacità di relazione e comunicazione;
* Disponibilità ad effettuare trasferte durante le fiere di settore;
* Dinamismo e spirito di iniziativa.
L'inserimento è previsto direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l' informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati GDPR.
ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione all'Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione Ministro n. 13/I/0013269.