Adecco Consultant ricerca un/a Customer Service Specialist con ottima conoscenza della lingua francese e inglese per azienda internazionale di abbigliamento tecnico sportivo, in zona Monza Brianza. La risorsa inserita all'interno di un team strutturato si occuperà della gestione dei clienti sul mercato francese. Nello specifico la risorsa dovrà a occuparsi del contatto quotidiano con i clienti per l'aggiornamento sullo stato dell'ordine, seguirà il customer service post vendita fino all'evasione occupandosi di monitorare anche le tempistiche di consegna. Darà un supporto al team interno per la verifica delle giacenze e per il sollecito agli spedizionieri in caso di ritardi. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua francese - Buona conoscenza della lingua inglese - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza di Excel Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Inquadramento da definire in base al profilo selezionato, CCNL commercio. Orario Full Time: 8,30-17.00 da lunedì a venerdì. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr