Soa Risorse Umane, società del gruppo Bonfiglioli Consulting specializzata in ricerca e selezione eservizi di Temporary Management, è alla ricerca di un:TECHNICAL SERVICE MANAGERResponsabilità e attività:Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impiantiGarantire che le manutenzioni vengano eseguite rispettando tempi, costi e standard di qualitàGestire le relazioni con i clienti, fungendo da punto di riferimento per ogni necessità operativa post-venditaRedigere e negoziare offerte commerciali per interventi di manutenzione e nuovi impiantiPianificare e coordinare le attività operative in stretta collaborazione con il team tecnicoMonitorare la sicurezza e la conformità normativa dei cantieriFornire report dettagliati sullo stato dei lavori e sulle performance dei teamCollaborare con l’ufficio tecnico per sviluppare soluzioni personalizzate per i clienti post-manutenzioniRequisiti:Laurea in ingegneria in meccanica-elettromeccanica o equivalenteEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili nel settore metalmeccanico, impiantistica o manutenzioneCapacità di supervisione e gestione cantieriConoscenza delle normative di sicurezzaEccellenti doti comunicative e relazionali, orientate alla gestione dei clientiCapacità di lavorare in autonomia, con approccio orientato al problem-solvingCapacità e conoscenza di lavoro con PLM ed ERPBuona conoscenza della lingua ingleseRetribuzione commisurata all#39;esperienza maturataLuogo di lavoro: Emilia Romagna