Assicuratrice Milanese S.P.A. – Compagnia di Assicurazioni, impresa di assicurazioni attiva nei rami danni, ricerca risorsa da inserire quale “Addetto Contabilità Tecnica Assicurativa” nell’ambito dell’Area Amministrazione e Contabilità.
Nello specifico la figura si occuperà di:
- Controllo delle rimesse quindicinali delle agenzie e relative registrazioni contabili;
- Controllo dellacorretta compilazione dei fogli cassa agenziali;
- Quadrature mensili tra contabilità generale e fogli cassa;
- Compilazione assegni relativi a liquidazione sinistri
- Compilazione modulo di bonifico relativo a liquidazione sinistri
- Predisposizione pagamenti sinistri ed alimentazione dello scarico sul sistema informatico
- Quadratura giornaliera del conto corrente sinistri
- Report verifica rimesse agenziali
- Supporto alle agenzie per tematiche contabili
QUALIFICHE E REQUISITI
Il candidato ideale deve avere una laurea in Economia, discipline economiche o discipline affini e almeno 2 anni di esperienza in campo amministrativo.
Deve avere un approccio proattivo, buona capacità relazionale e propensione allo studio e all’approfondimento delle novità normative e regolamentari in ambito contabile.
Buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi/pacchetto Office.
Luogo di lavoro:
San Cesario sul Panaro.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di nr. 8 mesi.
Si richiede l’invio di CV ed eventualmente di una lettera di presentazione.