Sei alla ricerca di un impiego part-time?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante istituto finanziario.
Si offre:
* contratto in somministrazione di 4 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito;
* contratto part-time 20-30 ore settimanali;
* CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 08-22, sabato e domenica 08-18 su turni (5 giorni su 7)
Luogo: Via Fratelli Varian 7 10040 Leinì (TO)
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
* gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
* recupero documentale.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.