Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza telefonica prodotti assicurativi. Requisiti: - diploma di maturità - predisposizione al rapporto col pubblico - preferibile possesso di attestato IVASS Contratto: iniziale contratto di 1 mese + proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali, 4 ore al giorno nella fascia orario compresa fra le 8.30 e le 20.00 Zona di lavoro: Torino sud #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore