Humangest S.p.A.
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà della strategia e della cultura dell'organizzazione di approvvigionamento aziendale, oltre che della gestione e coordinamento delle risorse.
Attività
* Sviluppare i processi di gestione della Supply Chain
* Tenere sotto controllo i costi e fare il possibile per ridurli
* Valutare e selezionare i fornitori
* Ottimizzare le negoziazioni con i fornitori
* Rafforzare il rapporto tra le parti
* Creare partnership durature
* Trasmettere di volta in volta le priorità dell'azienda per ottimizzare le negoziazioni
* Coordinare il proprio team
* Coordinarsi sempre con il magazzino per la gestione del materiale
Requisiti Richiesti
* Pregressa esperienza nella mansione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento diretto in azienda commisurato alla reale esperienza della risorsa.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr