Descrizione del Lavoro
La figura del Project Manager di cantiere è essenziale per il successo di ogni progetto. Si tratta di un profilo che copre sia la gestione documentale che quella del cantiere stesso, con tutti gli interventi principali.
Gesti Principali
* Gestione tecnica: la persona selezionata dovrà interfacciarsi con i diversi stakeholders coinvolti nel progetto, comprendendo clienti, fornitori e collaboratori interni;
* Gestione amministrativa ed economica: questa fase consiste nella pianificazione, organizzazione e controllo delle attività legate alle risorse finanziarie del progetto;
* Gestione del cantiere: si occupa della pianificazione, organizzazione e controllo delle attività relative al cantiere, incluse le questioni tecniche, logistiche e ambientali.
Requisiti
* Diversa esperienza lavorativa come project manager o area analisi;
* Competenze di leadership e comunicative;
* Abilità di pianificazione, organizzazione e gestione dei tempi;
* Conoscenza approfondita del settore cantieristico;
* Possesso di strumenti informatici per la gestione documentale e contabile.
Informazioni sulla Disponibilità
Il candidato ideale dovrà essere disponibile a brevi trasferte presso i siti di lavoro, situati su tutto il territorio nazionale.
Tipologia di Contratto
I candidati interessati saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato.