NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management?
NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT, che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.
Con 350 dipendenti e 6 sedi operative, NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.
In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano siamo alla ricerca di unə candidatə che verrà inseritə all’interno della nostra Area Operation. Lǝ candidatə verrà introdottə in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionistɜ espertɜ e competentɜ.
In qualità di Facility Manager, ti occuperai di:
Gestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti.
Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti .
Monitorare i costi e i consumi, proponendo soluzioni per ottimizzarli.
Collaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi .
Chi cerchiamo
Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe.
2/3 anni di esperienza nel settore del Facility Management.
Eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving.
Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
Un ruolo sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo.
La possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi.
Un'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori.
Formazione continua e aggiornamento professionale.
CCNL Multiservizi, 14 mensilità.
Un inquadramento e una RAL competitivi (tra i 30.000€ e i 40.000€ annui), in base all'esperienza
4 giorni di smartworking al mese.
Buoni pasto.
Il nostro processo di selezione
Colloquio telefonico conoscitivo.
Due incontri con il team e l’Hiring Manager.
Colloquio finale in sede con presentazione del progetto di inserimento.
I valori che ci caratterizzano
Crediamo fortemente nel valore delle risorse umane come chiave per il successo .
Ci impegniamo costantemente nella valorizzazione del capitale umano.
Manteniamo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori .
Un ambiente moderno, informale, stimolante, in cui l’iniziativa è sempre premiata .
Se desideri entrare anche tu nel team NAZCA inviaci il tuo Curriculum Vitae, valuteremo attentamente tutte le candidature.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.