Ruolo: Acquisti
L'azienda cliente leader nel settore dell'oggettistica cerca un impiegato per il ruolo di Ufficio Acquisti. La posizione si trova nei pressi di Biella.
Compiti e responsabilità:
* Gestione dei rapporti con i fornitori;
* Gestione degli ordini e dei resi;
* Programmazione del carico e scarico e aggiornamento documenti;
* Pianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi d'acquisto e dei tempi di consegna;
* Richiesta preventivi;
* Monitoraggio periodico per verifica andamento attività;
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Orientamento al risultato;
* Buona autonomia;
* Proattività e problem solving;
* Assertività;
* Buona capacità decisionale;
* Creatività;
* Capacità di trattativa;
* Conoscenza della lingua inglese.
Dettagli sull'impiego:
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
* Contratto: in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe;