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Assistente di Direzione
La risorsa si occuperà di gestire le attività quotidiane di front office e supporto operativo e organizzativo alla Direzione, alla Presidenza ed al Consiglio di Amministrazione, nello specifico:
* Gestione dell'agenda: Organizzare e gestire gli appuntamenti e gli impegni della Direzione (Direttore, Vice Direttore e Presidente), ottimizzando il tempo e le priorità.
* Gestione del front office direzione/presidenza: garantire una comunicazione fluida e tempestiva attraverso lo smistamento delle chiamate e l’accoglienza, sia telefonica che in presenza
* Gestire le relazioni con interlocutori di alto livello, agendo come persona di riferimento
* Supporto al Consiglio di Amministrazione: redigere, preparare e organizzare i documenti generali per le riunioni del CdA, incluse le relazioni e i verbali.
* Fornire assistenza nella raccolta e nella verifica delle informazioni da presentare al CdA con attenzione alla riservatezza e all’accuratezza
* Coordinamento e comunicazione: Fungere da punto di riferimento tra la Direzione e i vari comparti.
* Filtrare le richieste, rispondendo o smistandole secondo le priorità.
* Assicurarsi che tutte le attività siano svolte in modo efficiente e professionale, rispettando le scadenze e mantenendo elevati standard di qualità
* Supervisionare le comunicazioni del Direttore e gestire informazioni riservate, preparare documenti e report per le riunioni.