SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
RESPONSABILITA’
* Assicurerai un’esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l’obiettivo di migliorare l’NPS di negozio
* Tutelerai un’esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura
* Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti
* Garantirai l’organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra
* Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne
QUALIFICHE E COMPETENZE
1. Laurea e / o Master in marketing e / o economia
2. Esperienza manageriale in posizioni analoghe
3. Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese
4. Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing
5. Capacità organizzativa e attitudine alla relazione
6. Visione strategica e orientamento al risultato
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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