BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A
MOM Consulting ricerca un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo.
Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno, con un forte focus sull'innovazione e sul benessere abitativo.
MANSIONE
Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG).
Il/la Candidato/a Selezionato/a Sarà Responsabile Delle Seguenti Mansioni:
* Gestione delle chiamate e comunicazione
* Gestione clienti
* Elaborazione pratiche e documentazione
* Gestione preventivi ed offerte commerciali
* Supporto alla fatturazione ed amministrazione
* Coordinamento interno e reporting
REQUISITI
* Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia
* Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage
* Disponibilità al contratto di apprendistato
* Automunita
* Precisione ed affidabilità
* Passione per l'ambito economico-contabile
COSA OFFRIAMO
* Contratto di Apprendistato
* Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi, con adeguamento dal 19° mese secondo il CCNL di riferimento.
* Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie.
* Un ambiente solido e strutturato, con prospettiva di inserimento stabile nel team.
* Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria.
* Spazio cucina per la pausa pranzo.
* Sede di lavoro: Bagnatica (BG)
Committente: Edilru sas di Catrina Ruben. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
Settore
Edilizia/Ingegneria civile
Tipo di occupazione
Apprendistato
#J-18808-Ljbffr