E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, sede di Reggio Emilia, CERCA per realtà operante nell'automazione di sistemi di controllo quali cancelli, allarmi, porte da garage, etc...,1 RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE CANTIERI che gestisca ed organizzi in base alle urgenze gli interventi da svolgere.
La risorsa tecnica dovrà occuparsi dei cantieri in essere. La mansione da svolgere dovrà essere di responsabile di cantiere a 360 gradi: dal sopralluogo, allo studio del computo metrico per la realizzazione dell'offerta, a commessa acquisita programmazione delle diverse fasi lavorative e organizzazione squadre operative. Ordini fornitori e gestione subappalti.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche: Conoscenza lavori di elettronica ed automazione, messe in sicurezza e dimestichezza con l'utilizzo del computer (pacchetto office, autocad, ecc.). Capacità di gestione dei sottoposti e capacità organizzativa.
- Indispensabile patente di guida B e diploma o laurea come perito elettrotecnico.
Retribuzione: Inquadramento e RAL da stabilire in base alla formazione e all'esperienza del Candidato.
Orario: full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#ework #workingtogether
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato