TECNICO DI CANTIERE assistente al RESPONSABILE DEI CANTIERI PER CARPENTERIA MEDIO PESANTE
Sei un tecnico di cantiere e/o un professionista esperto specializzato nei cantieri in cui è installata carpenteria metallica medio pesante e strutturale nel mondo dell’Edilizia?
Ti consideri uno specialista molto operativo, determinato, organizzato, dinamico e capace nella gestione delle squadre di cantiere?
Ti piace respirare l’aria e l’adrenalina del cantiere, muoverti e conoscere sempre nuove realtà e situazioni che stimolano la tua voglia di essere performante e di metterti alla prova?
Ti senti pronto ad avere la responsabilità della gestione delle messe in opera della commessa e di portarla a compimento a regola d’arte e nei tempi prestabiliti? Hai la forza di coinvolgere la tua squadra, motivarla e guidarla fino al raggiungimento degli obiettivi?
Se hai queste caratteristiche e sei motivato a dare il massimo, I.N.C.I. ti sta cercando come TECNICO DI CANTIERE assistente al responsabile dei cantieri.
Dovrai gestire le squadre, fare in modo che tutto proceda nei tempi prestabiliti ed in totale sicurezza, verificare e gestire i tracciamenti e i rilievi, organizzare i mezzi, essere l’interfaccia affidabile con la figura di cantiere del cliente, il tutto facendo riferimento al nostro Responsabile Dei Cantieri, con cui dovrai collaborare ed essere totalmente in sintonia.
Sarai protagonista di sfide professionali importanti e motivanti, potrai far parte di un team di professionisti giovani, preparati e affiatati.
Avrai la possibilità di vivere un nuovo modo di fare cantiere in cui pianificazione, preparazione, tecnologia e sicurezza si fondono e diventano reali attraverso il lavoro di squadra e la voglia di stare insieme e di vincere insieme.
Se a questo punto stai pensando che “Le chiacchiere stanno a zero!”, allora sei la persona giusta!
Candidati, ti stiamo aspettando.
#J-18808-Ljbffr