Riepilogo del ruolo:
L'azienda cerca un amministrativo contabile per la propria struttura di Livorno. Il candidato ideale avrà il compito di gestire le scritture contabili, i rapporti con consulenti esterni e i contratti intercompany.
Descrizione del Ruolo
L'amministrativo contabile lavorerà nell'ufficio Amministrazione e Contabile e sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione contabile, fiscale e finanziaria;
* Gestione dei rapporti con consulenti esterni in materia amministrativa e fiscale;
* Gestione e rinnovo dei contratti intercompany;
* Scritture contabili.
Competenze richieste
Il candidato ideale possiederà le seguenti competenze:
* Diploma di ragioneria o laurea in economia;
* Familiarità con il software Zucchetti (preferibile);
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di amministrativo contabile.
Caratteristiche del Contratto
Il contratto sarà diretto con l'azienda e prevederà un orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro sarà a Livorno.