Se cerchi un ambiente di lavoro internazionale e stimolante, sei nel posto giusto!
Offriamo:
* Contratto di somministrazione per 6 mesi finalizzato all'inserimento
* Livello di inquadramento: D1/C2, commisurato all'esperienza
* Orario di lavoro: full time su giornata
Le tue responsabilità:
* Inserimento e gestione reclamo cliente
* Esecuzione compiti amministrativi relativi al processo di gestione dei sinistri
* Interfaccia con diverse funzioni aziendali
Requisiti:
* Diploma o Laurea triennale
* Esperienza nel servizio clienti o nelle aree di back-office
* Orientamento al cliente
* Buone capacità organizzative e di problem solving
* Capacità di lavorare in modo efficiente sia come parte di una squadra che in modo indipendente
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze ravvicinate
* Ottime competenze informatiche (Word, Excel, capacità/disponibilità ad apprendere software/strumenti per la gestione degli ordini)
* Fluente conoscenza della lingua inglese
* Gradita la conoscenza della lingua tedesca o spagnola