Soa Risorse Umane, società del gruppo Bonfiglioli Consulting specializzata in ricerca e selezione e
servizi di Temporary Management, è alla ricerca di un:TECHNICAL SERVICE MANAGERResponsabilità e attività:
Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
Garantire che le manutenzioni vengano eseguite rispettando tempi, costi e standard di qualità
Gestire le relazioni con i clienti, fungendo da punto di riferimento per ogni necessità operativa post-vendita
Redigere e negoziare offerte commerciali per interventi di manutenzione e nuovi impianti
Pianificare e coordinare le attività operative in stretta collaborazione con il team tecnico
Monitorare la sicurezza e la conformità normativa dei cantieri
Fornire report dettagliati sullo stato dei lavori e sulle performance dei team
Collaborare con l’ufficio tecnico per sviluppare soluzioni personalizzate per i clienti post-manutenzioniRequisiti:
Laurea in ingegneria in meccanica-elettromeccanica o equivalente
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili nel settore metalmeccanico, impiantistica o manutenzione
Capacità di supervisione e gestione cantieri
Conoscenza delle normative di sicurezza
Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientate alla gestione dei clienti
Capacità di lavorare in autonomia, con approccio orientato al problem-solving
Capacità e conoscenza di lavoro con PLM ed ERP
Buona conoscenza della lingua ingleseRetribuzione commisurata all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Emilia Romagna