Per una struttura alberghiera, siamo alla ricerca di un/a addetto/a accoglienza cliente per gestire le prenotazioni e accogliere i clienti in modo professionale e cordiale. Principali mansioni: - Gestione delle attività di check-in e check-out dei clienti. - Gestione delle prenotazioni e dei pernottamenti tramite il gestionale. - Organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio front office. Invio di preventivi per pacchetti vacanza via email. - Accoglienza clienti e assistenza durante il soggiorno. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Esperienza, preferibilmente, maturata in ruoli di accoglienza in strutture alberghiere. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Competenze informatiche, in particolare nel pacchetto Office. - Predisposizione al lavoro di squadra. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. Benefit e Offerta: - Buoni pasto. - Formazione professionale retribuita. - Tredicesima e quattordicesima mensilità. - Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato