Descrizione del Lavoro
La persona si occuperà di:
* Centralino e smistamento chiamate/email
* Prenotazione di hotel/mezzi per clienti e dipendenti
* Lavori di servizio generale, tra cui smistamento DPI, gestione delle prenotazioni della mensa, formulario rifiuti
* Controllo scadenziario delle manutenzioni (sia in accordo con i caporeparto per controlli es-carroponti che di struttura)
* Controllo archivio documentale inerenti a documenti vari, carte di credito, tagliandini, giustificativi di spesa
* Ordine della cancelleria e dei prodotti utili al personale della pulizia
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio: Diploma, preferibile di ragioneria o corrispondente lingue estere
* Hard Skill: utilizzo PC, Windows, posta elettronica
* Esperienze lavorative: preferibile come impiegato di segreteria
* Soft Skill: precisione, flessibilità
* Buono standing
* Lingue: inglese minimo B2 e italiano fluente
Inquadramento:
* Sede di lavoro: Dolcè
* Tipologia di contratto: tempo determinato iniziale scopo indeterminato
* Orario lavorativo: Full-time, 8:30-12:30/13:30-17:30 (lun-ven)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.