Chi siamoiziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.La nostra storiaiziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.POSIZIONE RICERCATAPer Azienda cliente, realtà industriale leader in Italia, e tra le prime al mondo, nella progettazione, industrializzazione e produzione di forni e di macchine/impianti per il pane, per pasticceria e per biscotti stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior.La risorsa entrerà a far parte del team Acquisti e si occuperà di:gestione dei fornitori della merceologia assegnata;inserimento conferme d'ordine;monitoraggio del rispetto delle date di consegna mantenendo un rapporto costante con i fornitori;controllo periodico dell'andamento dei prezzi in ottica di ottimizzazione;scouting di nuovi fornitori.E' previsto un piano di crescita strutturato e corsi di formazione continua.Orario di lavoro: Full TimeLunedì - Venerdì 08.00-17.00Luogo di lavoro: Verona (VR)REQUISITI: Pregressa minima esperienza in ufficio acquisti/procurement;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2);Buone doti relazionali e di gestione delle priorità;Precisione, approccio analitico e capacità di lavorare in team.Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.