Siamo una società italiana di technology consulting consedi a Torino e Milano. Operiamo su tutto il territorio nazionale e inSvizzera, offrendo servizi di consulenza, soluzioni e progetti perla digital trasformation e per la cybersecurity.
Siamo guidati da un’anima Digital e Agile orientataall’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultatidi massimo valore, qualità e sostenibilità. L’attenzioneche rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette dirispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione,della consulenza e dei servizi informatici.
Per ampliamento del nostro technical team, che lavora in consulenzaper elaborare progetti e soluzioni al servizio dei nostri clienti, siamoalla ricerca di Data Engineer.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Come Data Engineer ti occuperai di garantire la disponibilità, la qualità ela fruibilità dei dati a chi li utilizzerà. Metterai i dati al servizio delbusiness identificando e gestendo processi, monitorando fenomeni, individuandoopportunità e rischi di ogni iniziativa. Progetterai e svilupparai nuove“features” in base alle esigenze di utenti e clienti istituzionali.
REQUISITI E COMPETENZE:
• Ottima conoscenza di Spark
• Buona conoscenza di Python e/o Scala
• Buona conoscenza di almeno uno dei principali ambienti Cloud (AWS, Azure,Cloudera, GCP)
• Predisposizione al problem solving e a lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese
LA NOSTRA PROPOSTA :
· Contrattodi lavoro subordinato o P.I
· Inquadramentocommisurato all'esperienza
· Buonipasto
· Welfareaziendale
· Percorsodi orientamento iniziale
· Programmidi formazione in aula e online
· Programmadi sviluppo professionale personalizzato
· Strumentidi lavoro
LUOGO DI LAVORO: Torino (modalità ibrida)
Se sei interessato/a alla posizione e possiedi i requisiti necessari, inviail tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati aisensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sonorivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolocostituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’aperturamentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambientedi lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidatiappartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99