Per importante imprenditoriale, leader nel suo settore, stiamo ricercando un/una:
Office Assistant
La risorsa rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di supporto organizzativo e disbrigo in autonomia di pratiche operative, coordinandosi con i vari Responsabili della sede.
I requisiti necessari:
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3/5 anni, maturata in aziende mediamente strutturate;
* Buona conoscenza della lingua inglese, costituirà un plus la conoscenza della lingua francese;
* Conoscenza di base di tematiche contrattuali o diritto commerciale;
* Diploma o Laurea triennale o titolo equipollente;
* Attitudine all’utilizzo di strumenti informatici e buona conoscenza del pacchetto Office;
* Proattività e capacità di lavoro in team.
Completano il profilo buone capacità relazionali, affidabilità, riservatezza e ottime doti di problem-solving.
Sede di lavoro: Castellamonte (TO)
Lavoro in presenza, full time.
#J-18808-Ljbffr