Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing una risorsa per attivit di back office bancario
La risorsa si occuper di:
- Censimento anagrafico
- Preparazione e lavorazione documenti bancari
- Variazione documenti anagrafici
- Verifica e inserimento dati nel gestionale
- Associazione documenti in digitale
Si richiede:
- Diploma
- Buona padronanza degli strumenti informatici;
- Disponibilit a trasferte su Milano (sia per la formazione iniziale che all'esigenza aziendale)
- Automunit*
Orario di lavoro: Full time, 9 - 18
Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, V livello del commercio
L'attivit si svolger in modalit ibrida (presenza e smart working, in base alle necessit aziendali)
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida
Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Citt : Castellazzo Bormida (Alessandria)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca