Il nostro cliente è un’azienda storica e solida del settore ICT. In ottica di potenziamento dell’organico interno, siamo alla ricerca di un: La risorsa sarà alla guida di importanti progetti aziendali. In particolare, seguirà attivamente lo sviluppo di progetti per la creazione di software e applicativi proprietari. Responsabilità: Intrattenere e gestire i rapporti con il cliente; Gestire e coordinare il team software, ricoprendo un ruolo attivo per la risoluzione delle principali problematiche; Monitorare l’andamento e lo sviluppo dei progetti durante tutto il ciclo di vita degli stessi; Ricoprire un ruolo attivo nella definizione delle soluzioni di progetto. Requisiti Minimi: Laurea in ambito gestionale, IT o equivalente; Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili; Esperienza consolidata nel coordinamento di un team; Conoscenza delle principali tecniche di Project Management e delle metodologie di sviluppo Agile; Buone doti comunicative ed organizzative. Luogo di Lavoro: Cuneo (CN) Orario di Lavoro: Turno centrale Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. J-18808-Ljbffr