Visura SpA, società del Gruppo Tinexta, è leader nell'erogazione di servizi telematici per i professionisti basati sull’accesso online alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione.
Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all’Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2.500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un’offerta integrata di servizi avanzati per l’identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l’innovazione e l’internazionalizzazione.
Visura è alla ricerca di un Business Support Management Operator da inserire nella sede di Parma .
La risorsa si occuperà di:
* gestione segreteria
* gestione account email e PEC
* gestione attività di back office
* gestione documenti
* gestione contratti
Esperienza professionale del candidato ideale
Esperienze pregresse nel ruolo sono gradite ma non obbligatorie.
Il candidato ideale deve essere altamente motivato a lavorare in contesti dinamici ed avere elevate capacità di problem solving e di lavoro in team.
Background formativo
Diploma di scuola superiore o Laurea
Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale
Si richiede:
* Ottima padronanza dei Sistemi Operativi Microsoft e OS (Mac);
* Ottima padronanza del Pacchetto Office;
* Predisposizione nel gestire le relazioni con i clienti
* Capacità di rimanere concentrati e attenzione al dettaglio
* Affidabilità ed accuratezza
* Ottima predisposizione all’apprendimento
Visura - Dyslexia Friendly Company
In Visura, ci impegniamo a garantire pari opportunità per tutti i candidati e le candidate. Se hai un Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), puoi dichiararlo nel tuo CV e avere accesso a strumenti e accomodamenti specifici durante il processo di selezione, in linea con la normativa vigente.