Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Viale Andrea Doria, 17, 20124 Milano (piazzale Loreto), un'assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e nella fidelizzazione dei clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni e acquisizione di commesse sui cantieri.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
* Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie di clienti;
* Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
* Gestione agenda appuntamenti commerciali;
* Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
* Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
* Un'ottima dialettica e ottime doti comunicative;
* E' preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
Contratto di lavoro: Part-time, 12 mesi t.determinato
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Termine per l'invio delle candidature: 01/01/2025
Data di inizio prevista: 01/02/2025
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