Abbiamo ricevuto un incarico da un'azienda cliente operante nel settore logistico per cercare una persona che possa occupare il ruolo di Impiegato Amministrativo Part Time.
Descrizione del Ruolo
La sede di lavoro sarà a Milano, in via Palmanova. Il ruolo prevede l'inserimento nel reparto di gestione amministrativa e la gestione delle attività quotidiane di contabilità, fatturazione e bolli di accompagnamento.
* Gestione dei pagamenti attivi e passivi;
* Verifica giornaliera degli estratti conto;
* Gestione dei bolli di accompagnamento e DDT;
* Compilazione della Prima Nota;
* Verifica delle procedure contabili;
* Mantenimento dei rapporti con il commercialista esterno.
Requisiti Richiesti
Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza in uffici amministrativi di aziende di produzione o logistica o provenienza da studi professionali. È necessario avere competenze contabili e amministrative e essere disponibile a lavorare part-time 20 ore a settimana con possibilità di passaggio a 30 ore o full-time. Inoltre, è richiesta l'autonomia di trasporto.
Inquadramento Contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede la qualifica di impiegato e il 5 livello CCNL Commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite.
Pacchetto Retributivo
Il pacchetto retributivo prevede l'erogazione di buoni pasto, l'accesso ad un sistema incentivante e un piano welfare finanziato da Ebitemp, che comprende la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per le spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.