Per mia azienda cliente di Pesaro, realtà operante a livello internazionale (UE, USA) con fatturato milionario in forte crescita nel commercio dei prodotti e dispositivi per l’infanzia.
Principali responsabilità:
Cerchiamo un/a apprendista stagista in ambito Customer Care Service. La figura, inserita nell’ufficio customer/marketing, verrà affiancata e formata in merito ai prodotti ed al lavoro, riporterà gerarchicamente al Customer Care Manager e si occuperà di:
1. Gestione dei rapporti con i clienti tramite chat e telefono (in merito al pre-acquisto e post vendita);
2. Seguire il tracciamento delle spedizioni;
3. Gestione dei ticket dell’e-commerce tramite la piattaforma intera e quella Amazon;
4. Partecipare alle attività marketing e vendite;
5. Gestione delle recensioni clienti e risoluzione problematiche.
Principali caratteristiche richieste:
Richiediamo:
* Conoscenza almeno sul B2 delle lingue inglese e francese;
* Essere in possesso di certificazioni linguistiche; l’eventuale possesso di un titolo accademico ad indirizzo linguistico verrà considerato un plus;
* Essere in possesso di ottimo standing e capacità di interloquire con le persone;
* Interesse nel settore del servizio clienti;
* Conoscenza nell’utilizzo del PC in particolare conoscenza di Microsoft Office;
* Capacità di lavorare in team;
Offriamo:
* Contratto iniziale di tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione;
* Flessibilità oraria;
* Possibilità nel tempo e dopo un periodo di formazione di effettuare smart working.
#J-18808-Ljbffr