Aesys SpA, azienda leader nella progettazione ed installazione di sistemi di visualizzazione per il mercato del traffico, dei trasporti, dell’industria e degli enti pubblici, è alla ricerca di un Helpdesk - ICT Applications Support da inserire nell'Ufficio Information Technology.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Help desk: assistenza relativamente alle tematiche hardware (pc, periferiche, telecamere, ecc);
Installazione e configurazione di applicativi, sistemi operativi, periferiche e active directory;
Configurazione reti;
Sviluppo utility interne basate su tecnologia web;
Supporto nello sviluppo SAP.
Requisiti e competenze:
Titolo di studio in ambito informatico;
Esperienza di almeno 3 anni in contesti di assistenza di primo livello;
Conoscenza delle tecnologie e linguaggi: C#, Blazor, .NET MVC;
Conoscenza del DBMS MS SQL Server e capacità di progettazione ed uso di database relazionali;
Conoscenza di almeno un Framework JS (preferibile React);
Conoscenze base di Cyber security;
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità;
Curiosità ad approfondire nuove soluzioni;
Passione verso le nuove tecnologie.