Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attività di back office e mantenendo un costante contatto con i clienti e gli esterni, anche in lingua inglese. L'azienda si trova in zona Collecchio (PR) e opera nel settore IT. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi Buona competenza nella gestione e organizzazione documentale Attitudine al contatto con clienti ed esterni Ottime competenze comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese (di uso quotidiano) Flessibilità e predisposizione al problem solving Responsabilità: Gestione e organizzazione documentale Supporto alle attività di back office Mantenimento di un costante contatto con i clienti e gli esterni Offriamo un contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta presso l'azienda cliente. La sede di lavoro è a Collecchio, in provincia di Parma. Se sei una persona dinamica, flessibile e con esperienza in ruoli di back office, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr