Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per importante azienda cliente operante nel settore Food & Beverage: Attività: Monitoraggio e gestione ordini tramite gestionale SAP. Attività di customer care. Gestione di reclami e problematiche a seguito dell’invio del materiale nei punti vendita. Requisiti: Pregressa esperienza nella gestione ordini tramite SAP. Buona conoscenza di SAP e di Excel. Altri requisiti preferenziali: Flessibilità e capacità di adattamento. Rapidità di apprendimento. Buona capacità di essere multitasking, di lavorare in team e di organizzazione del lavoro. Dettagli dell’offerta: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi. Orario di lavoro: Full Time Lun-Ven (dalle 9 alle 18:00) smart-working nella misura del 50%. Sede di Lavoro: Roma Est. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr